Via Nerino 3
20123 Milano – Italia
Tel. +39 02 89281179
lunedì > venerdì | 13.00 > 19.00

Riv. San Benedetto 15
35139 Padova – Italia
Tel. +39 049 7997959
su appuntamento

info@maabgallery.com
www.maabgallery.com

Archivio Alberto Biasi

archivioalbertobiasi@artemaab.com

La Galleria MAAB è stata fondata a Padova nel 2009 da Michael Biasi. Nel 2013 la galleria ha aperto un nuovo spazio espositivo nel centro di Milano.
Fin dall’inizio dell’attività il lavoro di riscoperta di importanti artisti del panorama storico-artistico europeo, attivi dagli anni Cinquanta e Sessanta, è stato sostenuto dall’interesse per le continue evoluzioni del linguaggio dell’arte contemporanea internazionale. Con l’obiettivo di mostrare una continuità tra passato e presente, e al fine di intrecciare linguaggi espressivi e media diversi, maestri della seconda metà del Novecento come Bruno Munari, Arman e Jiří Kolář, si sono alternati ad artisti emergenti e mid-career, tra cui Alain Urrutia, Susanne Kutter e Franck Scurti.
Le mostre sono spesso corredate da un catalogo che racconta, attraverso una selezione di immagini e documenti e le parole di un critico d’arte, il linguaggio dell’artista.
MAAB Gallery cura l’Archivio Alberto Biasi ed è membro dell’Associazione Nazionale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea (ANGAMC).

Newsletter